nuovo partito d’azione, IL GUITTO PLANETARIO

IL GUITTO PLANETARIOescort jpg.jpg

“Sapete – ha raccontato – ormai ho una certa età e inizio a dimenticarmi le cose.
Stamattina ad esempio volevo farmi una ciulatina con una cameriera dell’albergo e questa mi ha risposto: ma presidente, l’abbiamo già fatto un’ora fa! Vedete che scherzi fa la memoria”. Lo show è proseguito più tardi: “Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto!”
Chi è che parla così? Forse il milanese Massimo Boldi nei film della serie comica “Vacanze di Natale”? Purtroppo no, non è così. Neanche i personaggi di Boldi sarebbero così stupidamente volgari. E non si tratta di una pellicola comica, per quanto di una comicità di cui non credo che come italiani ci sia da andar fierissimi, ma si tratta di una visita di Stato all’estero. Le parole sono dell’ineffabile Silvio Berlusconi , sì ancora lui, che durante la cena con le delegazioni italiana e brasiliana ha proferito in Brasile quelle memorabili parole
che certamente passeranno alla Storia al pari di quelle di Cavour. Insomma si è fatto riconoscere anche in Brasile. Il signor B. alle sue patetiche figuracce da due soldi è abituato, ma le sue figuracce non possono che ricadere indirettamente anche sull’Italia, Vorremmo proprio sapere che male ha fatto questo Paese per meritarsi tutto ciò, per meritarsi anche questo sfregio”.

NUOVO PARTITO d’AZIONE

nuovo partito d’azione, IL GUITTO PLANETARIOultima modifica: 2010-06-30T18:36:41+00:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento